Archivio sondaggi

Ebola: generale e dieci soldati Usa in isolamento per 21 giorni nella base di Vicenza dopo essere rientrati dalla Liberia. La vicenda
16 %
Un po preoccupa
57 %
Crea inutile allarmismo
27 %
pi seria di quel che si pensa
LALLUVIONE DI GENOVA RIPORTA ALLA MENTE I TRAGICI MOMENTI VISSUTI DAI VICENTINI NEL 2010. PENSATE SI SIA FATTO ABBASTANZA PER SCONGIURARE UNA SITUAZIONE ANALOGA?
57 %
NO, PER NIENTE
11 %
SI, SIAMO FIDUCIOSI
32 %
SERVONO ALTRI INTERVENTI
Cosa ne pensate della nuova conduzione della trasmissione sportiva Diretta Biancorossa?
31 %
Scelta vincente
47 %
Non mi piace
22 %
Si pu migliorare
"La Terza Guerra Mondiale c' gi, anche se a pezzi", lo ha detto Papa Francesco che ha aggiunto: "Se c' aggressore ingiusto, come in Iraq, lecito fermarlo con l'ONU". Cosa ne pensate?
73 %
La pace non si raggiunge con la guerra
23 %
giusto usare le armi
4 %
Serve una polizia globale
"Al cuore non si comanda", recita la campagna di abbonamenti del Vicenza Calcio. Voi quest'anno allo stadio ci andrete?
53 %
Si, non abbandono i colori biancorossi
20 %
No, troppe delusioni e non ci si diverte
27 %
No, soprattutto per protesta nei confronti della Societ
ESTATE PAZZA, COME CAMBIANO LE VOSTRE ABITUDINI? Il maltempo ha caratterizzato il mese di luglio, provocando anche lutti, danni e disagi. Voi avete cambiato abitudini e come?
33 %
Avete cancellato le vostre vacanze?
0 %
Siete tornati prima dal mare, stanchi di pioggia?
67 %
Programmate di andare in villeggiatura a settembre?
L'orso ha gi ucciso molti animali sull'altopiano di Asiago. Voi cosa pensate:
17 %
Bisogna ucciderlo?
28 %
Bisogna allontanarlo?
54 %
Bisogna difendere il bestiame?
Tangentopoli in Veneto. La corruzione in Italia appartiene solo alla vecchia politica o esister sempre?
17 %
Vecchia politica
83 %
Esister sempre
La cordata svizzera sembra pronta ad acquisire il Vicenza calcio, dopo tanti dietro front siete convinti che si arriver alla cessione?
37 %
Gli svizzeri compreranno
51 %
Alla fine si tireranno indietro
11 %
Meglio che resti lattuale propriet
A fine maggio scade lultimatum dato da Variati a Vicenza Futura sul nuovo stadio, ma c veramente bisogno di un nuovo impianto per il calcio?
34 %
Si, serve lo stadio nuovo
66 %
No, meglio ristrutturare il Menti
A VOSTRO AVVISO IL COMUNE E LE ALTRE ISTITUZIONI, ANCHE MILITARI, HANNO CREATO UN ECCESSIVO ALLARME SULLA PERICOLOSITA DELLA BOMBA?
65 %
Si
35 %
No
Alcuni centri commerciali rimarranno aperti a Pasqua, il 25 Aprile e il Primo maggio. Siete favorevoli a questa forma di liberalizzazione totale degli orari?
20 %
Favorevole
80 %
Contrario
"Il centro storico non una scorciatoia per attraversare Vicenza". Cambia il senso di marcia in via Torretti, via Apolloni in Ztl, doppio senso in Lev degli Angeli. Cosa ne pensate?
20 %
Viabilit migliorata
80 %
Viabilit peggiorata
Il Consiglio Regionale sar chiamato a votare la legge per listituzione del referendum sullindipendenza del Veneto. La Regione deve dare via libera alla consultazione popolare o trattare con Roma?
84 %
SI al referendum Veneto
4 %
NO al refendum Veneto
12 %
Meglio trattare con Roma
Trentamila persone hanno partecipato alla giornata ecologica proposta dal comune di Vicenza. Molti cittadini chiedono che siano di pi le domeniche senzauto, voi cosa ne pensate?
11 %
Vanno bene 2 allanno
48 %
Una al mese
41 %
Nessuna, non servono
Vi piace il design del nuovo sito del Gruppo Videomedia?
51 %
Si
49 %
No
  • stampa pagina
  • segnala pagina
Sondaggio
Domanda del sondaggio domanda?